Dopo tante bottiglie stappate, tanti calici serviti, tanti incontri, si conclude un’altra edizione della prestigiosa kermesse veronese. Il Vinitaly è proprio come un buon vino che ti inebria e si fa conoscere, lasciandoti sempre qualcosa da ricordare.

Un edizione quella 2014 davvero positiva per numeri e qualità, che ha visto i nostri vini ottenere numerosi riscontri, segno tangibile di una sempre maggiore attenzione nei riguardi della nostra produzione. Ancora una volta è soprattutto il pubblico estero a dimostrarci questo affetto, dandoci la conferma di quanto il Made in Italy enoico sia un amore che non conosce pause.

Tra le novità più apprezzate sicuramente l’anteprima del nuovo vino firmato Il Borro, un prodotto di assoluta esclusività che siamo certi farà crescere ancora l’attenzione nei riguardi della nostra cantina. Curiosi?!? Per la presentazione ufficiale dovrete attendere ancora un po’… ma potete ingannare l’attesa assaporando Il Borro, il Polissena e gli altri nostri classici.

Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci allo stand… ci vediamo l’anno prossimo!