I vini de Il Borro e Savio Firmino di nuovo insieme per il Salone del Mobile 2019

//I vini de Il Borro e Savio Firmino di nuovo insieme per il Salone del Mobile 2019

I vini de Il Borro e Savio Firmino di nuovo insieme per il Salone del Mobile 2019

In occasione del Salone del Mobile (Milano 9-14 Aprile 2019), la manifestazione internazionale dedicata al settore dell’arredo e del design, Il Borro rinnova per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Savio Firmino, storica maison fiorentina, celebre in tutto il mondo per la produzione di arredamento e complementi d’arredo.

Presso lo stand dell’azienda, pensato per far vivere un’esperienza sensoriale suggestiva che stimola e appaga tutti i sensi, i visitatori oltre ad ammirare la nuova ed elegante collezione “Wonder in the Jungle”, avranno la possibilità di degustare i vini de Il Borro compiendo un viaggio che, dalle atmosfere silvestri e fiabesche create da Savio Firmino, conduce fino ai sapori e ai profumi campestri della Toscana più autentica.

In degustazione: – Rosé del Borro 2018, un vino esuberante, fruttato e piacevole nella sua freschezza – Pian Di Nova 2016, un vino schietto, morbido e avvolgente.

La collaborazione rafforza il legame tra le due aziende toscane entrambe portavoce nel mondo del “ Made in Italy” inteso come sinonimo di artigianalità, qualità, creatività, eleganza e innovazione.

2019-03-27T16:48:16+00:00